venerdì 15 febbraio 2019

#12MMItags February 2019 - King of my heart





Ciao a tutti e bentornati! E' già passato un mese dall'inizio di questa nostra avventura delle #12MMItags nel gruppo MIXED MEDI@ ITALIA....il mese di Gennaio è stato un vero successo e le tags che sono state create sono veramente uno spettacolo!  Ed ora eccoci arrivati alla nuova Moodboard di Febbraio....lasciatevi ispirare dai colori, immagini, da ciò che la parola Amore significa per voi...





Ovviamente da me non ci si poteva aspettare la classica Tag 'Cuore/Amore', no? He he he....
Però non vedevo l'ora di usare alcuni dei miei timbri preferiti della AALL & Create per questo scopo...In fondo al post troverete l'elenco dei materiali utilizzati.

Iniziamo...
Ho utilizzato un pezzo di cartoncino pesante per acquerello e gli ho dato la classica forma di una Tag,  ho aggiunto della texture con lo stencil #47 e la Pasta Stencil Light di TommyArt, poi ho passato il Gesso Bianco varie volte, wet-on-wet (cioè  senza asciugare tra una passata e l'altra) in modo grossolano,  per creare texture e spessore, ho usato lo stencil #46 con il Distress Black Soot ed un blending tool, e poi ricoperto con la Baked Texture Rocky Road di Seth Apter ed embossato. Riscaldando di nuovo la polvere, ne ho fatta cadere dell'altra, creando questo effetto che devo dire mi piace molto. In totale ho ripetuto lo stesso procedimento 3 volte, utilizzando quantità diverse di polvere. Ho aggiunto delle timbrate di sfondo con un timbro 'testo', parzialmente coperte con del Gesso Bianco, poi le timbrate 'finto cracklè' e fatto cadere delle gocce di acrilico nero. 


Ho timbrato l'immagine del 'Cuore Fiorito' varie volte, ritagliando ed incollando poi con vari spessori per dare idea di tridimensionalità, ed ho colorato solo il cuore con i Distess Inks Fired Brick e Aged Mahogany, per farlo risaltare. Ho timbrato e ritagliato anche il mio adorato 'King Mortimer', ed un pezzo degli scacchi...ovviamente il Re! Ho poi aggiunto una scritta realizzata con la Dymo. Della garza, filo nero, nastro e charm completano il  tutto..piuttosto semplice, ma adoro il contrasto dei colori!





Lista materiali:
AALL & Create Stamp #66 King Mortimer designed by Olga Heldwein
AALL & Create Stamp #138 Blooming Heart designed by Olga Heldwein
AALL & Create Stamp #122 Chess Pieces designed by Bipasha BK
AALL & Create Stencil #46 Skull Splash designed by Autour de Mwa
AALL & Create Stencil #47 Circle of Life designed by Olga Heldwein
TommyArt Pasta Stencil Light
Stamperia timbro WTKCC136 (cracklé)
Finnabair/Prima Marketing Timbro Messy
Seth Apter Baked Texture Rocky Road
Distress Inks Black Soot - Fired Brick - Aged Mahogany
Archival Ink Nero
Gesso Bianco
Acrilico Nero

Con questo è tutto...Spero di sia piaciuta e se vi va, potete trovare le varie tag postate sul profilo Instagram @mixedmediaitalia

Noi ci vediamo alla prossima!

Kisses&Hugs!
Simo.

8 commenti:

BiglietTerrya ha detto...

Evvabè dark Simo... è meravigliosaaa 😍😍😍

simo ha detto...

Grazie Terry!!! ❤❤❤😘

Beulah Bee ha detto...

I admire your creativity very much.

simo ha detto...

You are too kind and sweet my friend! And I love your talent! ❤

scrappallino ha detto...

E lo so, sono ripetitiva, ma ogni volta mi sorprendi con i timbri AALL&create! E' come se li avessi disegnati tu, li fai diventare tuoi creando delle composizioni incredibili, mi piace la tua visione, mi piace come riesci a smontarli e rimontarli, davvero tanti tanti complimenti e ammirazione!

simo ha detto...

Stefi le tue parole mi emozionano sempre...grazie per il tuo affetto e la tua amicizia! ❤❤❤

sarascloset ha detto...

Simo, I could have sworn I commented on this, but perhaps it was on FB. I get confused sometime...I have to say you have used this stamp to it's fullest advantage. Love the neutral palette with the bold pop of red. I hope you are doing well; it's been a while since I've seen you in blogland. Perhaps you are on FB, but I just have not had the time to keep up with that. I think about you often! Hugs!

simo ha detto...

My sweetest Sara...thank you for your kind comment and concern! I have been 'MIA' lately, but hopefully I will be right on tracks! You are a true gem, my friend! Huge hugs ❤