lunedì 5 settembre 2016

50 ANNI...50 YEARS...

Ciao a tutti...giusto un saluto per farvi vedere il risultato delle mie fatiche estive...

Hi everyone...I just popped by to show you what I have been up to this summer...


Questo mese è il 50° anniversario di matrimonio di cari amici di famiglia, nonchè migliori amici dei miei genitori,. con i quali avrebbero condiviso questo importante traguardo...
Quindi come  regalo ho preparato questo 'cake topper', corredato da una Tag/biglietto, che ho preparato basandomi sulla Tag di Febbraio di Tim Holtz...in quella occasione avevo usato una foto dei miei genitori....così mi sembra che tutto sia in qualche modo connesso...

This month is the 50th wedding anniversary of  very close friends, who were my parents best friends and with whom they would have shared this important date...
So I have made this 'cake topper' along with a congratulations Tag, inspired by Tim Holtz February Tag...back then I used my parents picture...it seems to me, in this way, that everything is somehow connected...

Kisses&Hugs!
Simo.

Nessun commento: