lunedì 13 agosto 2012

Un matrimonio....

La mia migliore amica si sposa, finalmente... aggiungerei... ed io sarò una delle due testimoni.
Quindi ho cercato di farle qualche sorpresina handmade, e questa non poteva assolutamente mancare....


Le foto, al solito, non sono delle migliori... però sono molto soddisfatta di come è venuta la mia prima giarrettiera e lo è stata anche la futura sposina!!!!
Quando mi è venuta l'idea di realizzarla a mano sono entrata nel panico, ma in rete ho trovato tantissimi tutorials che mi hanno aiutata molto. Io ho trovato molto utile questo, un sito che è una vera fonte di ispirazione!!!
A questo punto non potevo farmi mancare qualcosina anche pour moi... sono o non sono la testimone???
Allora mi sono fatta questa lunghiiiisssiiiiiiima collana
Catena H&M - Tassel handmade by me
Mi è venuta la fissa per i 'tassels' detti anche 'nappine'. Ne ho visti tantissimi, ne ho fatti anche in cotone, ma volevo qualcosa in più e così ho utilizzato degli cristalli per aggiungere un pò di luce. Una grossa perla di vetro che avevo lì da tempo immemore, una catenina scovata all'H&M ed il gioco è fatto!

Alla prossima e nel frattempo...Kisses&Hugs everyone!!!

Nessun commento: