venerdì 31 marzo 2017

IMAGINE...


Ciao a tutti...solo poche righe per mostrarvi il risultato della mia prima classe con FINNABAIR! Beh...in realtà si tratta di una lezione on-line, ma sempre con la bravissima Anna, quindi in attesa di incontrarla di persona me la faccio bastare!!! Lol!

Hello everyone...just few words to show you the outcome of my first class with FINNABAIR! Well..actually is an on-line class, but with the amazing Anna, so...waiting to meet THE Finn in person, that will do!!! Lol!





Ho sempre ammirato molto questo tipo di collage...e mi ha sempre intimorito molto! Ma, sebbene il risultato sia un po' troppo 'pieno', devo dire che come primo tentativo ne vado fiera...Anna è un'ottima insegnante ed io mi sono divertita tanto a creare questa tela in sua compagnia...

I have always admired this sort of collage...and always been scared away! But, though the outcome is a little bit 'full', I must say that I'm very proud of this my first take...Anna is a very good teacher and I had so much fun creating this canvas along with her,,,

Alla prossima! See you next time!

Kisses&Hugs!
Simo.

Nessun commento: