mercoledì 21 settembre 2016

12 Tags of 2016 - September...

Eccomi....in ritardo come al solito, ma anche questo mese sono riuscita a mettere mano alla Tag di Tim! Quindi senza ulteriori indugi ecco a voi la mia versione della Tag di Settembre per la serie: '12 Tags of 2016' di Tim Holtz!

Here I am..late as ever, but I managed to dip myself into Tim's Tag! So without further ado, here's to you my take on the '12 Tags of 2016' by Tim Holtz for the month of September!

Fare questa Tag mi ha messo di fronte a delle belle sfide, ma sono molto soddisfatta del risultato!
Ho seguito i vari step indicati nel tutorial di Tim e quando sono arrivata al background della Tag, a dir la verità non ero molto convinta dell'effetto patina marmorizzato, fino a che non ho asciugato tutto...devo dire però che l'effetto sulle mie mani è stato molto convincente!!!

The making of this Tag has been really challenging, but I'm pretty satisfied with the outcome!
I have followed all the steps Tim has explained in his tutorial until the background...to tell the truth I couldn't see the 'patina' effect on the Tag untill I dried it...sure my fingers and hands were amazingly marbled!!!

Non potevo non aggiungere qualche tocco di 'ruggine' Steampunk...ecco qualche dettaglio...

Of course I had to add few Steampunk 'rusty' touches...here's the details...


E' tutto...Pronta per la prossima Tag...!

That's all...Ready for the next Tag...!

Kisses&Hugs!
Simo.

Nessun commento: