sabato 9 aprile 2016

THERE'S ALWAYS TIME FOR LOVE...



Ciao a tutti,
Voglio proseguire nella mia avventura con le 12 Tags of 2016, cercando di mettermi al pari. 
Andando a ritroso nel tempo ho pensato di fare la mia versione della TAG di FEBBRAIO  e quale migliore occasione per utilizzare una foto a me molto cara...uno scatto d'epoca dei miei genitori...anche se in ritardo con i tempi...C'E' SEMPRE TEMPO PER L'AMORE...

Hello everyone,
I want to continue in my adventure with the 12 Tags of 2016, trying to keep up. This time though I will go back in time to give my take on the FEBRUARY Tag, and what better time to use a photo that I hold dear to my heart...a vintage picture of my parents...so, even if I'm late...THERE IS ALWAYS TIME FOR LOVE...

Ho cercato di seguire le linee guida di TIM, ma non avendo tutti i materiali usati, ho fatto di necessità virtù..
I tried to follow TIM's guide lines, but I didn't have all the materials used for the project, so I made the best of what I had in my stash...



 FOTO 1: Ho sporcato la tag con il Distress Ink Antique Linen, poi ho spuzzato con acqua ed asciugato.

I stained the tag with Distress Ink Antique Linen, mist it with water and dried.

FOTO 2: Ho passato il Distress Ink Tea Dye sul retro di uno stencil, spruzzato con acqua, l'ho premuto sulla tag ed asciugato.

I used Distress Ink Tea Dye on the back of a stencil and mist it with water, then I printed down on the tag and dried.

FOTO 3: Con la Modeling Paste e uno stencil di Tim Holtz ho aggiunto dei tocchi qua e là e prima che asciugasse ho cosparso la pasta con dei pigmenti in polvere color bronzo che avevo da un sacco di tempo. Ho aspettato un pò e prima ho asciugato con un phon, in modo che i pigmenti in eccesso 'volassero' via, poi ho asciugato con l'Heat Tool, con movimenti circolari e non troppo vicino alla tag.

With Modeling Paste and a Tim Holtz layering stencil I added few touches here and there. and sprinkled with bronze powdered pigment I had in my stash for ages! I waited a little bit then I first used a hair-dryer, to get rid of the excess pigments. Then used a Heat Tool, in a circular motion and not too close to the tag.


Ho scannerizzato la foto dei miei genitori, l'ho stampata su un cartoncino bianco a grammatura spessa, ho ritagliato ed invecchiato la foto strappandone i bordi e piegando gli angoli e poi ho ripassato il tutto con il Distress Ink Vintage Photo, ho spruzzato un pò di acqua ed ho asciugato.
L'ho incollata alla tag usando del nastro biadesivo spessorato, ho aggiunto delle timbrate di cuoricini con il Distress Ink Fired Brick, ho embossato una scritta ritagliata con la Big Shot ed ho sporcato i bordi di un cuore di cartoncino rosso, prima con Vintage Photo e poi con il Distress Ink Walnut Stain.
Ho aggiunto del pizzo e del nastro di raso ed attaccato tutti i pezzi...Voilà!

I scanned an old photo of my parents, printed on a heavy white cardstock, trimmed and aged it by tearing it up and distressing with Distress Ink Vintage Photo, sprayed with water and dried.
Glued it down on the tag using a double sided tape, added few stamped hearts using Distress Ink Fired Brick. Embossed a word I die-cut with the Big Shot and aged a Heart shape with Vintage Photo and Walnut Stain Distress Ink.
Added lace and ribbon and attached  all the embellishments...Voilà!



Spero vi sia piaciuta la mia versione, fino alla prossima...
I hope you enjoyed  this tag of mine, until next time...

Kisses&Hugs.
Simo.

Nessun commento: