giovedì 6 febbraio 2014

Ormai è diventata una cosa imbarazzante.....

Ehmmmm, avete mai avuto una sgradevole sensazione di inadeguatezza?
Ecco, io la sento tutte le volte che l'occhio mi cade sulla barra dei preferiti del mio computer, dove campeggia  il nome di questo blog. Ora, no, non sono una megalomane, lo tengo sott'occhio nella speranza, ormai vana, di aver voglia di postare qualcosa.
Non mi sono mai ritenuta una di quelle persone che qualsiasi cosa pensano-facciano hanno la necessità che il mondo intero ne sia testimone, ma da qui alla latitanza costante ne corre....
In realtà, per essere coerente dovrei chiuderla definitivamente, questa strana avventura, ma mi spiace...
Il fatto è che mi sembra di non aver niente da dire o da far vedere. Non dipingo da un'eternità (e ad essere sincera mi dispiace più per quest'ultima cosa, rispetto al fatto di ignorare il blog) e, anche se navigo quasi tutti i giorni, preferisco leggere le cose degli altri o visitare altri blog o video di crafters varie...
Comunque ecco la novità:
Ho una nuova BFF.....è turchese.....si è proprio lei...la BIGSHOT...regalo di compleanno del mio adorabile maritino. Quindi adesso sono entrata in un trip apparentemente senza fine, fatto di tutorials, progetti, idee, fustelle, carta, timbri e colla...LO ADOROOOO....ma sono una mezza schiappa, quindi me ne guardo bene dal postare delle foto...
Adesso quindi aspetto con impazienza Abilmente - springtime edition, per lustrarmi gli occhi ed ingrandire la mia esigua collezione di fustelline.
A presto..... speriamo......Hugs+Kisses...


Nessun commento: