lunedì 11 febbraio 2013

Con il cuore spezzato....

Chi ha mai letto il mio blog sa quanto io ami la Grecia, le sue isole meravigliose, la sua gente calda e ospitale, il suo cibo delizioso...
Purtroppo questo mio breve post è tutt'altro che lieto, allegro, è un grido di angoscia per una nazione che amo, per una situazione che vedo molto simile a quella di un'altra nazione che amo: la mia.
Ecco il link a questo sito, molto interessante, che ho scoperto per caso, che parla della situazione disastrosa della Grecia e di cui nessuno ci dice niente. Vergogna!
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/02/11/amnesty-international-denuncia-il-governo-e-la-polizia-greca-la-grecia-e-collassata-ma-a-noi-non-lo-dicono-perche-siamo-in-campagna-elettorale/

...non ho più parole. Simo.

Nessun commento: