martedì 18 settembre 2012

Qualche lavoretto fatto...

Perchè ci sarà bene una ragione se ogni tanto mi dimentico di aver iniziato un blog... Infatti faccio finta di essere super impegnata nella realizzazione di qualche lavoretto.
Mi piacciono tanto i fiocchi nascita...e ne sanno qualcosa le povere mammine che si sono trovate nel mio raggio di azione.
La prima ovviamente è stata mia sorella. Per la nascita del mio primo meraviglioso nipotino mi sono sbizzarrita e in giro per il blog trovate i risultati della mia follia. Alla nascita, come si sa, segue il primo anno, poi il secondo, il terzo e così via...e questo è quello che ho 'partorito':
un tenero orsetto... mi sono ispirata a Holly Hanley.



Dino... mio disegno.
A dire la verità non mi ricordo cosa gli ho regalato per il secondo compleanno, probabilmente niente di fatto a mano, quindi siamo passati direttamente al terzo anno, che poi sarebbe quest'anno. Il nostro ometto è nella fase 'DINOSAURI.....ARGHHHHH' e non trovando un pupazzo che mi piacesse (si, prima me li devo coccolare io....) ho deciso per un 'hand-made'.

Tornando ai fiocchi nascita, grazie alle 'ordinazioni' di mia sorella, ho fatto questi:
coniglietto ispirato a 'un mondo di fantasia'

 -
Pecorella ispirata a 'un mondo di fantasia'

Ovviamente non poteva mancare una pecorella, un evergreen; ne avevo fatto uno simile anche per Matilde, la secondogenita della mia amica.
Non mi sono limitata al solo cucito però, infatti ne ho realizzati anche di dipinti, tipo questo:
orsetta 'Holly Hanley'.... tanto per cambiare....
Il disegno veramente l'ho fatto su legno, ma mi sto divertendo come una matta con il mio nuovo programmino di fotoritocco e questo è il risultato!!! Lol!!!

Tutto questo per annunciare che....DIVENTERO' ZIA PER LA SECONDA VOLTA!!!!! Di una BIMBA!!!! Che, a giudicare dai salti che sta facendo in pancia, sarà una bambina TRANQUILLISSIMA!!!
Sarà tutta sua mamma..... Lol!!! Quindi... sto cercando di far scontrare i miei 2 neuroni per generare qualche idea... vedremo nei prossimi mesi....

Kisses+Hugs, folks!!!
Simo.





1 commento:

Eli ha detto...

Che meraviglia tutto questo post!
Confermato che sarà una pupetta, dunque???
Sono contenta!
Bacionissimi
Eli