martedì 3 marzo 2009

Nuovi acquisti...

Come promesso, ecco le foto degli acquisti fatti.
Dal momento che le foto non sono un granchè, vi anticipo che trattasi di:
- Patterns vari acquistati un pò allo Stand 'C'era una volta...' ed allo Stand 'Erika Country',
dove ho trovato anche un bellissimo pattern 4-in-1 di Terrye French ed un suo libro.

- 2 Kit completi di 'cucito creativo', cioè un bellissimo cavallino a dondolo allo Stand 'Un
Mondo di Fantasia', ed una mucca sfiziosa , nonchè un paio di stoffine troppo 'country',
una con delle apotte ed quella a 'scacchi' con gli animali della fattoria.

- Una confezione di nastrini ed un timbro con un dolcissimo orsetto allo Stand 'Impronte
d'Autore'.




Visto che sono stata morigerata con le spese? Ve lo avevo detto che sono stata bravissima....ehm, si, insomma...ho fatto del mio meglio, ma come si fa, dico io, a resistere alla tentazione? Un libro qui, un pattern là, una stoffina su, un kit giù..... stavolta non ho comprato neanche un pennello....però mi sono ricordata che avevo bisogno di alcuni colori...ops...sono proprio senza speranza!!!!He, he. ;)



Kisses + Hugs e alla prossima!


Simo


Nessun commento: