giovedì 26 febbraio 2009

Il lento risveglio....

Ebbene si, mi sento come un'orso che lentamente, MOOOOLTO lentamente sta tentando di uscire dalla caverna per la primavera...
Ho dato un'occhiata in giro in rete, ed in particolare nel blog della mitica Eli, e mi sono vergognata come non mai... ho proprio abbandonato il mio povero blog, quindi senza ulteriori indugi, mi ributto nella mischia.
Come cura d'urto domani vado a Vicenza per Abilmente primavera, quindi spero che il ritrovarmi immersa nella creatività mi dia uno scrollone e mi faccia riprendere in mano i pennelli!
A breve posterò le foto degli acquisti... non pensate davvero che possa andare in fiera e non comprare niente, vero???

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

cara Simo bentornata!!! e non spendere troppo a Vicenza!
baci
Silva

Cristina ha detto...

Finalmente........mi ero un pochino preoccupata...ma se eri in legargo è ora del risveglio...grazie per gli auguri avevi tutto un anno non sei in ritardo............
un bacio