domenica 28 settembre 2008

Eccomi...iniziamo!

Eccomi, finalmente inizio ufficialmente..o quasi il mio blog.

Quale migliore stagione per iniziare il tutto se non l'autunno? Io ADORO questo periodo dell'anno..il mio preferito, al pari del Natale.

L'aria si fa frizzante e fresca, si riempie di profumi deliziosi, ed i colori....le foglie si tingono di oro ed arancio, e l'arancio mi fa venire in mente le zucche, e queste mi trascinano verso Halloween...che dire, per una persona completamente 'in trip' con il Country come me... questo è veramente il massimo!!!
Happy fall y'all!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Simo, ti prego di prendere questo mio commento nel modo giusto e positivo che intendo io: TU DEVI ANDARE AVANTI CON QUESTO BLOG perchè semplicemente SEI TU! Io ti posso mettere dei post, posso bussare alla tua porta come amica MOLTO PERSONALE ma sarebbe veramente un peccato farlo unendo i nostri due stili di pittura ed in un certo senso i nostri due modi di essere. Tu sei VERGOGNOSAMENTE, SCANDALOSAMENTE e DELIZIOSAMENTE COUNTRY in ogni tua sfumatura con tutti i tuoi ginger e le tue sheeps quindi continua così e riempi le pagine di tutto questo con quello che è il tuo mondo interiore. Pubblica questo blog e renditi omaggio! Te lo meriti.
Di gingerberry pie ne faremo un qualcosa unendo il meglio dei tuoi ginger e delle mie berry, se e quando riuscirò a combinare qualcosa anch'io, ma al momento dai sfogo a tutti quei ginger che covano in te senza che delle bacche vengano a punzecchiarli e a chiedere loro dello spazio. Mi è piaciuto quello che hai scritto e sono sicura che più ci prenderai la mano più il tuo blog sarà piacevole da leggere e da guardare. Un abbraccio forte

Anonimo ha detto...

Confermo pienamente quanto detto.....e ho capito anche i sottintesi...ihihihi.

Dai Simo!!!

la tua super fan