martedì 30 settembre 2008

Coppi e tegole...

Ma quante tegole decorate ci sono in giro? E' il trend, più che del momento, del biennio!!!! Se ne trovano veramente di tutti i tipi: decorate con carta normale o tovagliolo, con motivi in rilievo o completamente in 3D. Che sia decoupage o dipinto, se come me bazzicate per mercatini dell'hobbistica, allora ve ne sarete fatte un'idea.

Quindi, per non farmi mancare niente, ecco a voi le mie creazioni. Per la più grossa, un vero e proprio 'coppo', mi sono ispirata ad un classico di Renee Mullins (ormai strafamosa anche in Italia), il resto è venuto di conseguenza.
Adoro le 'Salthouse', tipicamente americane, ed ovviamente non potevano mancare le pecore!!!Lol!!




In questa ho aggiunto anche qualche zucchetta, visto il periodo!!! :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA....ANCHE SE TI SOTTOVALUTI...UNA TUA SUPER FAN

Sue ha detto...

Ciao Simo,
ho visto il commento che mi hai lasciato sul post nel forum di Crearecountry.
Ho appena visitato il tuo blog e devo dire che sei molto brava.
Complimenti!
Spero che ci farai vedere tanti altri lavori molto presto.
Sue.

Cinzia ha detto...

Bellissime!!! Sei davvero molto brava!
Cinzia

fiorelabs ha detto...

Sono bellissime... supercomplimenti!
Ciao
Fiore

Anonimo ha detto...

Ciao Simo,
sono riuscita almeno una volta a visitare il tuo blog...COMPLIMENTONI!!!!Conoscendoti sapevo BENESSIMO che la fantasia come il talento non ti mancano.Dimenticavo di dirti che sono Cinzia, si si proprio la tua socia di Piacenza trapiantata a Fidenza...A PRESTO....