martedì 26 luglio 2016

Explore & Discover...12 Tags of 2016 - July

Ciao a tutti! Eccomi finalmente...pensavate che mi fossi persa la tag di Luglio, eh? Quasi...ma...meglio tardi che mai...
Quindi senza ulteriori indugi, ecco a voi la mia versione della Tag di Luglio della serie '12 Tags of 2016' by Tim Holtz!

Hello everyone! Here I am, at last...You thought I could miss July Tag? Almost...but better late than never...
So, without further ado, here's to you my version of the July Tag of the '12 Tags of 2016' series by Tim Holtz!


Sono piuttosto soddisfatta di come è venuta questa tag...ne avevo già fatta una di prova (qui la potete vedere) ma aspettavo da tempo di ordinare le Thinlits della serie 'Journey' di Tim Holtz e finalmente questa mattina è arrivato il corriere con la mia 'Happy Mail' e mi sono messa subito al lavoro...Qui sotto potete vedere dei particolari.

I'm pretty satisfied with myself about this Tag...I already made one as a sample (you can see it herebut I had waited for so long to get Tim's Thinlits 'Journey' words and finally this morning I have received my 'Happy Mail' so jumped back to work...You can see few details here below.

Ho aggiunto anche un tocco 'Steampunk' con delle rondelle ed un charm in metallo che avevo da anni, un nastrino decorato ed una mini spilla con infilata una piccola chiave...

Added a small 'Steampunk' touch with a couple of washers and a metal charm I had in my stash for ages, a nice ribbon and a tiny safety pin to hold a small key...

E con questo è tutto...alla prossima! That's all for now...see you next time!

Kisses&Hugs!
Simo.

Nessun commento: