new

lunedì 21 marzo 2011

Di palo in frasca....

....Si proprio così! Infatti ho deciso di interrompere per un momento le foto-ricordo del viaggio in Irlanda, sostituendo il tutto con..... le foto del mercatino di Natale!!!!! He, he, cosa più azzeccata non potevo fare!!!!!
Quindi ecco a voi le testimonianze delle mie 'fatiche' pittoriche...

Fatto a metà Dicembre, un freddo terribile, con neve ancora per terra.... più natalizio di così....


I gufetti sono un soggetto di Fulvia di 'CountryGal loves to paint', che lei ha gentilmente offerto gratuitamente tempo fa. Io ne ho fatto degli 'ornies' da appendere all'albero riciclando...i tappi in metallo dei vasetti!
Gli altri soggetti, ovviamente sono della sempre bravissima Holly Hanley.


Non si nota assolutamente che mi piacciono i suoi orsetti, vero?
Questo cicciosissimo orsetto l'ho dipinto su un piattone di biscotto che avevo in casa da tempo immemore. Finalmente ho trovato il soggetto adatto!!!
La pelliccia l'ho dipinta in rilievo con la 'Snow-Tex' della DecoArt. E' stata una bella lavorata, ma l'effetto finale mi piace molto e mi ha ripagato della 'fatica', se così si può chiamare!

Beh, adesso che ho postato i miei lavori natalizi, non mi rimane che iniziare a preparare qualcosa per Pasqua!!! 
Hugs+Kisses.



1 commento:

Eli ha detto...

Ciao Ginny, finalmente sei tornata tra noi!!!!!!!!!!! Bellissimo il reportage sull'Irlanda, quanti ricordi ha risvegliato in me...
Anche il tuo salto di palo in frasca ci sta bene! Un po'di sana pittura non fa mai male.
Spero che la tua non sia una "toccata e fuga" fino alle foto delle tue prossime vacanze! Rimettiti in moto, pigrona... mi manchi!!!
Ti abbraccio forte.
Ci sentiamo presto
Eli