venerdì 22 aprile 2016

January Tag...in Aprile!

Finalmente il mio viaggio a ritroso nel tempo per mettermi in pari con le 12 Tags of 2016 è terminato...Ecco quindi la mia Tag di Gennaio...
Finally my backward journey into the 12 Tags of 2016 has come to an end... Here it is my January Tag...

Quale miglior opportunità di usare i miei 'nuovi' timbri di Tim Holtz e nello stesso tempo dare sfogo alla mia ossessione per lo Steampunk? Il risultato mi piace molto e devo dire che è stato molto stimolante cercare di rimettermi in pari con le Tags che avevo perso!
Alla prossima quindi...Maggio è vicino...!

What better opportunity to use my 'new' Tim Holtz' Stamps and at the same time indulge in my obsession with Steampunk? I love the  result, and I have to say that it was fun trying to keep up with the Tags I left behind!
Untill next time, then...May is coming...!



Kisses&Hugs!

Simo.




Nessun commento: