venerdì 23 novembre 2012

O Holy Night.......

Come vi avevo anticipato, sono un tutt'uno con pennelli, colori e tutto quello che mi salta in mente per la preparazione dei mercatini natalizi.
Più che altro ho cercato di fare cosine piccole, che costino poca fatica e poco tempo a me in modo da costare poco sul banchetto!!!
Poi com'è come non è, mi è venuta la psicosi da 'presepe'....quindi ho cominciato a dipingere e creare piccole 'Sacre Famiglie' su tutto quello che mi è capitato a tiro....fino a che mi sono ritrovata tra le mani uno dei mille 'Country Primitives' di Maxine Thomas: il n. 11.
Ora se qualche volenteroso ha voglia di spulciare i miei post passati, si renderà conto che qualche anno fa tutta sola soletta (che per me è un gran traguardo) mi sono recata in quel di Mira (VE), per il corso con Maxine Thomas, appunto, organizzato da Luigina di C'era una volta. Il reportage della giornata è a disposizione di chi vuole prendersi un momento, qui mi limito a dire che no, il pannello 'Country Clutters' non l'ho mai finito, è lì che mi guarda tutte le volte che apro la porta della stanzetta degli orrori che chiamo 'ufficio', insieme ad un quadretto iniziato e mai finito relativo al tutorial in DVD per imparare la tecnica della nostra painter. Tutte le volte che guardo questi 'incompiuti' mi viene il mal di stomaco pensando che non sarò mai in grado di finirli in modo appropriato. Quindi l'idea della sottoscritta che si rigira tra le mani il progetto 'A Folk Art Nativity' con l'idea di dipingerlo per il mercatino, E' ASSURDA!!!!!
Eppure eccomi a leggere per bene le istruzioni che tanto so già non seguirò (mi annoio terribilmente a seguire passo passo le istruzioni, preferisco fare un pò di testa mia, per questo mi piace tanto lo stile di Terrye French - quindi lascia stare la Thomas, Simo, back off!!!).
Invece, miracolo del Natale, ho acceso la playlist natalizia a palla e canticchiando ho iniziato a dipingere.... e per la prima volta me ne sono fregata allegramente del mercatino, del tempo impiegato, e sì! mi è ritornato in mente perchè adoro lo stile Country e perchè mi piace dipingere, me la sono goduta un mondo e questo è il risultato. Check this out!

Lo adoro, e ne sono molto fiera, ed ora..... attento a te 'Country Clutters'!!!!
Kisses&Hugs!

2 commenti:

Eli ha detto...

Incantevole!
Baci
Eli

simo ha detto...

Grazieee .... Soprattutto xche' con i tuoi commenti tieni su il blog!!!! Bacioni .
Simo