venerdì 14 settembre 2012

Cake topper for dummies.....

Praticamente è stata la mia ossessione fin da quando mi sono messa in testa di fare il cake topper personalizzato per la mia amica.... non potevo comprarglielo come una persona sana di mente avrebbe fatto..noooo, io no. Vuoi mettere farle la statuina con il vestito uguale? Vuoi mettere avere un cake topper diverso dagli altri? Vuoi mettere che scena farà vicino alla torta? Vuoi mettere l'agitazione, la paranoia e le rotture inflitte a quel santo uomo che ti ritrovi come Hubby???
Ecco appunto...vuoi mettere....
Quindi, per tempo le mie navigazioni in rete si sono basate SOLO su questo topic... farsi un'idea di come creare il 'cake topper perfetto'!
Non vi dico la desolazione totale, dopo aver visto i lavori pubblicati da creative dotate di mani talmente d'oro che andrebbero assicurate, e lo sconforto della sottoscritta nel riconoscere la quasi totale mancanza di qualsivoglia dimestichezza con paste sintetiche & Co.
Comunque...la fortuna, si sa aiuta gli audaci e quindi dopo un training autogeno durato qualche giorno, mi ci sono buttata a capofitto et voilà...ecco il mio 'capolavoro'...al buio, nel senso che sapevo giusto come era fatto il vestito di lei, ma non aveva ancora idea di che acconciatura fare.... ed adorava le calle a stelo lungo, ma non sapeva se le avrebbe potute avere....ed il futuro marito che non aveva ancora idea di come vestirsi... Ma sì... ma chissenefrega dei 'copia-incolla'....è una cosa fatta a mano....si deve vedere.... al massimo la imboscheranno nell'armadio....
Quindi questo è il risultato pratico dello sproloquio di cui sopra:
sposina - work in progress...
ecco lo sposo...

la coppia felice!!!

Per niente perfetti, ma mi sono divertita come una matta a farli.
Per la cronaca..... sono stati molto apprezzati e..... Adesso sono vicino al televisore in sala!!!! He, he. he...
E quando ho fatto vedere la 'sposina' ancora incompleta alla nostra amica, l'altra testimone, lo ha voluto anche per sua sorella.... e questo è il risultato:



Lol! Che dire.... quasi quasi ne faccio uno anche per me.... a distanza di 12 anni!!!!

Cheers&Hugs folks!!!




Nessun commento: