mercoledì 7 marzo 2012

ARIA DI PRIMAVERA...

C'è proprio aria di primavera, nel nostro giardino arrivano uccellini di tutti i tipi a litigarsi i croccantini del gatto...
Ebbene sì....diciamo che il nostro gatto bianconero non fa proprio onore alla sua razza!
Ed ecco che anche la sottoscritta si sveglia lentamente dal letargo e lo comunica prontamente al web!!!Lol!
In tema di primavera, sono andata a Vicenza ad Abilmente. Di solito salto a piè pari la versione primaverile per concentrarmi su quella autunnale, ma quest'anno ho fatto un'eccezione per motivi che vi spiegherò più avanti, quindi, back in topic, come ogni convention-junkie che si rispetti, mi sono informata nei giorni precedenti su cosa potesse esserci di interessante ed ho trovato questo !!!
Martina è un'artista veramente in gamba, nonchè una persona deliziosa e un'ottima insegnante. Crea dei soggetti veramente belli. Ho passato qualche ora (perchè sono una lumaca.....) in sua compagnia a dipingere e questo è il risultato:
Come al solito la qualità della foto è terribile..... ma sono molto soddisfatta del risultato ed è piaciuto anche al mio Hubby, quindi......Awesome!!!!
Volevo anche riciclare i miei jeans in una borsa, allo stand della Bernina, ma non mi hanno presa... delusione..... quindi presa dal sacro fuoco del cucito ho tirato fuori la mia macchina da cucire e gli aghi e mi sono fatta la borsa da sola.
Non è un capolavoro ma è come la volevo, tante tasche e capiente!!!! Agevoliamo una foto....
L'ho foderata con della stoffa che avevo in casa dell'Ikea, ho fatto 2 tasconi ed ho aggiunto una tasca interna presa dalla gamba dei jeans (erano veramente fantastici e pieni di tasche!!!). Ho riciclato per la tracolla quella di una borsa Carpisa vecchia (vedi tartarughina) ed ho passato un foulard nei passanti per stringere l'apertura ....visto che sono, come si dice adesso, CURVY, le dimensioni sono ragguardevoli!!!!! Lol!!!!
Per la chiusura, visto la psicosi da cerniera, ho deciso di utilizzare la fettuccia con le asole che mi permetteva di accorciare la gamba del pantalone, e di chiuderla direttamente con il bottone in vita. Et voilà!

Hugs&Kisses, everyone!!!

Nessun commento: