lunedì 12 dicembre 2011

Dicembre... tempo di alberi e Mercatini!!!!!!

Finalmente è arrivato, quel periodo dell'anno che tutti aspettiamo.... L'aria frizzantina, il profumo di legna bruciata nei camini, odore di cannella e spezie... CHRISTMAS TIME!!!!!!!!
L'albero è pronto??? Il mio l'ho appena finito, nuovo nuovo, con tanti ornies comprati negli anni ed alcuni fatti con le mie manine!!! Lol!! E' proprio una soddisfazione! Ieri sera continuavo a rimirarlo, con le lucine accese.... mi sono fatta i complimenti da sola!!!!!
Giovedì 8 Dicembre ho partecipato al mercatino di Natale del mio paese, a breve le foto, mentre sabato, con il mio Hubby, siamo andati a Bressanone, tappa fissa, a visitare il classico Mercatino dell'Avvento altoatesino. Vin brulée e knodels a go-go!!!!!!!
A presto con le foto!!!
Kisses&Hugs y'all!!!!!

Nessun commento: