lunedì 12 dicembre 2011

Christmas Greetings....

Come promesso eccomi di ritorno con qualche foto inerente al mio post precedente...
Andando in ordine cronologico ecco il mio banchetto al mercatino natalizio dell'8 Dicembre scorso

Tutto sommato è stata una bella giornata, c'era il sole, non faceva troppo freddo ed ho avuto una carinissima vicina 'di banchetto' con la quale chiaccherare!!!
Sabato è stato il mio turno di visitare i mercatini di Natale, e come tutti gli anni abbiamo scelto Bressanone e dintorni
Contro tutte le previsioni, abbiamo trovato bel tempo, siamo riusciti a visitare il mercatino in mattinata e fare gli acquisti del caso senza troppa ressa! La casetta in alto (tutte dolcezze!!!) è la mia preferita, perchè lì sono riuscita a trovare i tanto desiderati PEPPERMINT CANDY CANES!!!!!! Ne ho fatto man bassa, sono diventati una droga..... Lol!!!
Quindi è finalmente arrivato il momento di decorare un pò anche la mia casetta....
Ovviamente non poteva mancare un dolcissimo Gingerbread ad accogliere gli amici.....
E questo è il mio nuovo alberello..... si avete visto bene... il mio Hubby ha montato un trenino tutto intorno alla base!!!!! Il puntale nuovo di pacca, viene ovviamente da Bressanone!!!!
Non mi resta che salutarvi e lasciarvi con i miei migliori auguri di un felice e sereno Natale ed un meraviglioso 2012!!!!! 
Kisses&Hugs y'all!!!!!

Nessun commento: