new

venerdì 25 febbraio 2011

Senza parole.....


Purtroppo mi rendo conto che, pur passando al mio computer un bel pò di tempo, non riesco ad aggiornare questo mio povero diario... è rimasto tanto nel dimenticatoio che ormai i pochi lettori affezionati se ne sono andati... quindi ora più che mai è diventato quasi un'estensione dei miei pensieri, privati e non!
L'anno trascorso mi ha visto più che altro indaffarata a volare con la fantasia e preparare piani di viaggi... Finalmente ho coronato uno dei miei sogni più grandi e cioè visitare l'Irlanda!
Così, in occasione del nostro 10' anniversario di matrimonio, il mio hubby si è deciso e, vincendo il suo naturale 'disprezzo' per i posti 'nordici'....(lui vivrebbe come le lucertole, perennemente al sole!!!!) mi ha dato carta bianca per organizzare il nostro viaggetto e detto fatto siamo partiti alla volta della verde isola proprio il giorno del nostro anniversario. Modo migliore di festeggiarlo non posso proprio immaginare.....
Che dire, anzi che scrivere.... ancora adesso (e son passati di mesi, visto che siamo partiti il 3 giugno!!!) quando penso a come descrivere in parte le sensazioni e le emozioni vissute, ho negli occhi il verde ed il cielo che, come dice la canzone della Mannoia cambia spesso d'umore, ma i colori sono incomparabili e più intensi di quelli degli altri posti.
Il mio hubby direbbe che i colori della Grecia sono più belli, e parlando delle Cicladi, che adoriamo entrambi, non posso dargli torto... ripensando al cielo di Fira (Santorini) a giugno...un blu difficile da superare, ma i colori dell'Irlanda sono unici e ti entrano dentro, e così ti ritrovi a parlarne, una volta tornata a casa, con altre persone che ci sono state e ti rendi conto che nel bel mezzo del discorso avete tutti quell'espressione un pò beota e gli occhi leggermente sfocati, perchè state rivivendo la 'vostra Irlanda' e passato il primo momento di imbarazzo vi scambiate quell'occhiata consapevole di chi sà.....perchè diciamocelo, ci sarà il Mal d'Africa, ma anche la Eire-dipendenza non scherza mica....
Quindi tiriamoci sù con una pinta di Guinness....!!!!! Lol!!!


Ritornerò presto con altre foto di questo meraviglioso paese, diciamo tra 6/7 mesi!!!!! He, he, he.....just kiddin'....
Kisses'n'Hugs everyone!



Nessun commento: