sabato 26 febbraio 2011

Green Erin

Continuando sulla scia dei ricordi, ecco postate altre foto sulla meravigliosa Irlanda, ovviamente oltre a quella della sottoscritta che si sgodazza una Guinness in uno dei più bei posti a Salthill (Co. Galway) e cioè da Lohan's.
So here we go...

St. Patrick - Dublin

Statua di Molly Malone - the Tart with a cart

Ok a Dublino ci sono un sacco di cose da vedere e fotografare, così come nel resto dell'Irlanda, ma è bello riuscire a trovare particolari che magari ad altri non dicono molto ma che per noi rendono la visita interessante. Tutto questo sproloquio per dire che una delle cose che mi sono piaciute da matti sono i portoncini delle case di Dublino, tutti diversi uno dall'altro, quindi ne ho fotografati un pò... idea tutt'altro che originale, visto che ci sono in vendita cartoline con lo stesso soggetto!!!! Comunque...



Tutte queste belle abitazioni le incontravamo ogni giorno, usciti dalla Kilronan House, dove alloggiavamo, andando verso St. Stephen's Green, un bellissimo parco nel cuore di Dublino, dove, complice un tempo meraviglioso, abbiamo passato un pomeriggio a fare la pennica sul prato, di fronte al laghetto!

Vi lascio con l'ultima foto fatta a  Dublino, che ritrae un personaggio molto famoso....

Oscar Wilde
Queste alcune delle sue frasi celebri:
'Amo gli uomini che hanno un futuro e le donne che hanno un passato'
'Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita'
'Tutte le volte che altri sono d'accordo con me ho sempre la sensazione di avere torto'
'Per riavere la mia giovinezza farei di tutto, tranne far ginnastica, alzarmi presto o essere rispettabile'

Un genio.....  proprio di recente sono riuscita a recuperare una copia de 'Il Principe felice', uno dei suoi racconti più belli .

Il nostro giretto a Dublino termina qui, a presto, con la prossima tappa del tour.
Kisses+Hugs


Nessun commento: