venerdì 23 ottobre 2009

There and Back again......

Ahhhh, che bello respirare 'aria di Fiera'..... Non c'è niente di meglio che immergersi (e non è un modo di dire visto la marea di gente) per un giorno in un full immersion di stand, colori, tessuti e quant'altro ruota in questo microcosmo chiamato 'Abilmente'. Certo che si arriva a sera con i piedi che fumano, la testa che gira ed il portafoglio inevitabilmente alleggerito, ma se ne può fare a meno????? Se la vostra risposta è NO, proseguite pure nella lettura, ma se la vostra risposta è SI, ragazze cercatevi un'altro blog perchè questa non è roba per voi!!!!! He, he, he...

Una cosa che mi ha fatto apprezzare ancora di più questa edizione è stata la possibilità di fare un minicorso con Shara Reiner, presso lo stand 'Piccole passioni and Big Mama'.

E' stata una bellissima esperienza, molto diversa da quelle precedenti con le altre artiste che ho conosciuto (OK sono state solo 2 e allora??? Myra Mahy, sempre in fiera, ed Holly Hanley, quest'ultima grazie a Luigina di 'C'era una volta...' e se va tutto bene e l'influenza non mi atterra per la seconda volta, ci sarà anche Maxine Thomas!!!). Diversa per la tecnica usata ed il modo molto..... 'easy' che ha Shara....non so come spiegarlo in altro modo: non è una tecnica basata sulla pefezione del tratto e quant'altro, ma lascia molto spazio all'unicità del tratto di ciascuno, ed è una cosa molto bella... infatti ogni pezzo è diverso da un'altro... senz'altro il mio è MOOOOLTO diverso dall'originale, ma...hei....è la mia prima incursione nel 'Shara-World'.....So please NO PRESSURE!!! Quindi ecco le foto dell'oggetto finito, una originalissima tag in metallo.



























Kisses and Hugs, everyone!!!

2 commenti:

Franca ha detto...

ciao Simo, è stato un piacere cooscerti!!!!
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ciao Socia,
la fiera è un'altra dimensione dove le tue passioni prendono forma e dove incontri persone con cui condividerle, vero???
A però,complimenti per il nuovo taglio.
Sperodi vederti presto!!!!
Ci