lunedì 24 novembre 2008

I'm dreaming of a white Christmas......

Si lo so che è ancora presto per i canti natalizi, ma stamattina quando il mio maritino mi ha svegliato, mi ha detto..:"sai che sta nevicando?".. Non riuscivo a crederci, anche se devo dire che il freddo di questi ultimi giorni mi faceva venire voglia di attaccarmi con la colla alla prima stufa a disposizione, comunque vado alla finestra ed eccola lì, la prima nevicata della stagione, con il giardino che si sta imbiancando pian piano... a testimonianza ho la foto, he, he...


I puntini bianchi che si vedono è la neve che scende A FIOCCHI!!!!!Lol!!


Che dire, adoro questo periodo dell'anno, quanto l'autunno che è quasi alle nostre spalle, perchè la fine di novembre vuol dire i Mercatini dell'Avvento in Alto Adige, il profumo di pan pepato, la ricerca dei regali per i nostri cari, pensare al menù di Natale, il compleanno di mio marito ed il mio e la 'fatale' decisione del ristorante da scegliere per la cena..ok sto divagando, non so perchè ma il discorso cade sempre sul cibo, mah... comunque questa nevicata, anche se le previsioni alla tele l'avevano annunciata, mi ha colto alla sprovvista.... e quando mai ci azzeccano le previsioni del tempo???
In attesa di avere a disposizione tanta neve per poter farne un pupazzo, mi accontenterò di quello che ho dipinto, tratto dall'ultimo booklet di Renée Mullins...
Dal mio pupazzo di neve e da me... Hugs and Kisses a tutti!!
Simo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao tesorina anche noi ci siamo trovati le macchine bianche...come è andata poi ieri?
bellissimo il tuo pupazzo di neve...

bacioni e spero di vederti a casa mia il 13 dicembre!

fiorelabs ha detto...

Anche qui era tutto bianco... adesso però c'è una triste pioggerellina... sigh!
Baciotti
Fiore

Catalina Alvarez ha detto...

Bellissimo il pupazzo di neve!
Cata, sognando la neve!

Cristina ha detto...

Meno male che mi hai messo un messaggio se no non ti avrei più ritrovata.........
Ti ho riconosciuta in questa foto che è in tanti blog......
eccoti adesso non ti mollo più...
un bacione
Le tue creazioni sono fantastiche un bacione.....

Silvana Torchio ha detto...

sì anche qui era tutto bianco lunedì mattina...che bello!!! bellissimo il tuo pupazzo!
baci
Silva

Gata da Plar - Mony ha detto...

Simo ciao!!! ma che bella scoperta che sei per me!!! ^____^
Io A-D-O-R-O il country painting!!!
E' stato un colpo di fulmine, 2 anni fa, all'Hobby Show di Bologna... seguii un corso di due ore con un ragazzo bravissimo e mi portai a casa un sacco di colori, carta grafitata, pennelli ecc. ecc. :DDD
Ho fatto l'abbonamento a ben 2 riviste del settore e ho un sacco di materiale "da parte" ^____^
Ultimamente mi ha preso la fissa delle tegole decorate, ma prima o poi riprenderò in mano i pennelli perchè mi piace troppo questa tecnica!
Peccato che dalle mie parti non facciano corsi dedicati, perchè io ho appreso solo le basi :*)
Un bacione e a presto, stanne certa!!!
'Notte ^___^