mercoledì 12 novembre 2008

Corso con Holly Hanley - Giovedì 06 Novembre 2008

Finalmente riesco a mettere un pò di ordine nelle mie cose di casa e sul mio blog!! Dopo SOLO una settimana, riesco a postare la mia esperienza relativa al corso con Holly Hanley, organizzato da Luigina di ' C'era una volta...'.

Non essendo una gran guidatrice, sono stata in tensione per una settimana, al pensiero della strada ed anche per il corso.... ne sa qualcosa la mia amica Cinzia....he, he, scusa ancora 'socia'!!

Invece, nonostante il traffico devo dire che arrivare all'agriturismo 'Il Girasole', dove si è tenuto il corso, è stato più facile del previsto, anche grazie alle indicazioni dell'ultimo minuto di Luigina!!!!

Ritrovarsi con tante altre persone che coltivano i tuoi stessi interessi e dipingere tutti insieme è stata un'esperienza molto bella ed in più avere la possibilità di vedere Holly in azione ed imparare direttamente da lei è stato fantastico!!!! Lei è una personcina deliziosa, sempre sorridente e molto disponibile. Veder realizzati i suoi orsetti è una meraviglia, ed io sono molto orgogliosa del mio tagliere....



E' stata un'esperienza davvero emozionante, mi sono divertita veramente tanto e spero di avere l'opportunità di rifarlo al più presto.
Questo è la foto di gruppo, presa dal blog di Silva!!! Grazie. he, he...

Ora non mi resta che far pratica con le tecniche imparate... ehm.... niente pressioni, ok???Kisses+Hugs.
Simo

5 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

bravissima!!! anch'io l'ho finito ieri, devo fare la foto e poi lo posto!! ho provato anche a fare gli orsetti sulle palle di natale, due li finirò oggi...beh quelli di Holly sono un'altra cosa!!...farò foto anche di quelli!
baci
Silva

fiorelabs ha detto...

Ma daiiii... è bellissimo!!!
Allora io non voglio metterti pressioni ma... siamo qui in attesa per vedere le altre meraviglie che sfornerai!!!!
Un bacione
Fiore
ps... io l'orsetta con le perle l'ho finita ieri sera, ora non mi resta che finire il baule! argh!!!!

Luigina ha detto...

Ciao Simo,
sono felice che tu sia rimasta soddisfatta del corso...lo è stato anche per tutti noi e pure Holly era orgogliosa delle sue allieve!
Baci
Luigina

Franca ha detto...

mannaggia...non ho fatto il corso di giovedì e non ti ho conosciuta!!!!! e neanche silva :((
bello il tuo tagliere...io devo ancora finire baule e scatola!!!
franca

Anonimo ha detto...

Brava Simo!
Veramente un lavoro carinissimo. Ogni volta che guarderai il tuo tagliere non potrai fare a meno di ricordare quella bellissima giornata.
Un abbraccio
Pucchietta.