sabato 25 ottobre 2008

Sempre...Abilmente!

Con un pò più di calma riesco finalmente a postare le foto degli acquisti fatti giovedì:






Allo stand di Luigina, 'C'era una volta...' ho fatto incetta degli ultimi booklet di Renée Mullins, alè tutti e tre in una botta sola!!, poi ho visto tra le meraviglie che aveva esposte un porta notes a rullo che era un'amore, e figuriamoci se me lo facevo scappare...

Ovviamente dopo aver fatto il corso con Barbara, non potevo rinunciare ad uno dei suoi splendidi pattern, e così ho preso il 'Christmas Banner'.

Da Hobbymania, che tra l'altro è proprio carino, ho trovato un pattern di una Gingerina porta sacchetti, e dal momento che a me i gingerbreads non piacciono proprio.... dentro anche questo nella borsa della spesa!

Infine un rotolo di feltro bordeaux ed una pezza di tessuto, tanto per non farmi mancare niente.
Ahhh, salasso...

Come scrivevo prima, alle 17 ho seguito il corso di Barbara Pallaro, sempre allo stand 'C'era una volta...', degli 'Sweet Ornaments' e questo è il risultato...





Ehm... quelli di Barbara erano decisamente meglio....ma si sa che con la pratica.....


Ma la cosa che mi emoziona di più è che mi sono iscritta al corso che si terrà il giorno 6 novembre ad Oriago di Mira, con Holly Hanley, per fare il suo bellissimo tagliere con gli orsetti 'ubriachi' (fatevi un giro sul sito di Luigina per vederlo in tutto il suo splendore).




E' bellissimo!!!! Luigina lo aveva esposto nello stand, insieme agli altri oggetti decorati da Holly e che verranno riproposti negli altri corsi. Sono una meraviglia e non vedo l'ora di potermi mettere all'opera. Adesso devo SOLO darmi da fare per preparare il tagliere....
Alla prossima.
Simo


1 commento:

Silvana Torchio ha detto...

Ciao, grazie per il premio!!! ci incontreremo da Luigina il 6 novembre per il corso con la Holly
un abbraccio
Silva