domenica 28 settembre 2008

Ginny and the Sheep...

Ebbene si, ecco i principali soggetti dei miei lavori, siano essi di stoffa o dipinti! Gingerbreads e pecore, in ogni forma e colore...a mia discolpa posso solo dire che condivido questa 'terribile malattia' con un nutrito gruppo di persone, a giudicare da quanto c'è sul web, quindi...mal comune mezzo gaudio.
Decisamente preferisco dipingere, però sono un'appassionata di bambole di stoffa (che la bambina dentro di me voglia comunicarmi qualcosa...????) e quindi, dopo un corso fatto anni fa, ho deciso per delle 'pigotte' fai-da-te! Poi girando per siti web ho visto dei patterns favolosi di Raggedy Annies e Gingerbreads, che aspettavano solo di essere realizzati.... anche da mani inesperte come le mie, e quindi, via i pennelli e sotto con la macchina da cucire o meglio ago e filo, visto che tutte le volte che uso la macchina riesco a far danni...e questo è il risultato dei miei sforzi...

La adoro, anche se devo dire che il vestitino è stato un parto. Ho già detto che il cucito non è il mio forte?!?Però ne sono molto orgogliosa!!Lol!!!

Questa, ovviamente, è la Sheep....he, he, he....


Alla fiera Abilmente, a Vicenza, ho acquistato il cartamodello di 'Un Mondo di Fantasia'.

Sicuramente non ha niente a che fare con le creazioni di Mariarita , ma potevo farmela scappare????

Al prossimo post. Saluti a tutte
Simo


Nessun commento: